Auto invade la corsia opposta e travolge un motociclista: muore sul colpo Gianluca Marangon
Si chiamava Gianluca Marangon ed era un operaio 43enne la vittima dell'incidente di ieri 31 ottobre nei pressi di Borgo Santa Maria, alla periferia di Latina. Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, l'uomo poco prima le 21 era in sella alla sua moto lungo la strada che dal centro abitato del borgo conduce verso l'Acciarella, quando sarebbe avvenuto l'impatto contro un'auto che viaggiava in direzione opposta.
Le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per accertare nel dettaglio la dinamica dell'incidente. Stando però alle prime informazioni, sembrerebbe che l'auto avesse invaso la corsia opposta proprio mentre stava arrivando la moto di Marangon. Cosa sia successo all'automobilista è ancora tutto da chiarire. Purtroppo però l'impatto è stato violento: il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto e contro il muretto di una casa.
Subito è stato richiesto l'intervento dei soccorritori del 112: quando i sanitari sono arrivati sul posto però nulla è servito a salvare la vita all'uomo. Nonostante i diversi tentativi per rianimarlo, è stato constatato il decesso sul posto. Gianluca Marangon sarebbe morto sul colpo. Sul posto si sono precipitate anche le squadre di vigli del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Aprilia che si sono occupate dei rilievi dell'incidente.